Elenoire Casalegno: giorno di pulizie ho un’idea

VEB

Anche lei, come tante altre colleghe, è molto attiva sui social ed è molto amata dai suoi fan, Elenoire Casalegno però in casa è una donna comune.

Anche lei si prepara al cosiddetto “cambio di stagione” e lo dimostra condividendo uno scatto davanti all’armadio scrivendo: “Domenica di pulizie. È arrivato il momento di svuotare l’armadio, ed io ho avuto un’idea…-3 gg…surprise! #instaday #instagram #casalegno #elenoire #choosethebestfucktherest #surprise”.

Naturalmente qualsiasi cosa faccia la Casalegno è seguitissima dai suoi fan che commentano ogni scatto pubblicato, anche una domenica di “pulizie” diventa un’occasione per ammirare la bellissima Elenoire, i follower infatti seguono alla grande con quasi 12mila like e 150 commenti.

Tanti i commenti di fan estasiati: “Lo sai che 6 fantastica” scrive un fan, “Più passano gli anni più diventi bella e seducente” conferma un altro fan, mentre qualcuno approfitta ironicamente della collezione di scarpe di Elenoire e propone: “Le scarpe che non usi le prendo io volentieri”.

Next Post

Federica Nargi: Vieri ti hanno sgamato!

Come far cadere un mito con una semplice foto? Lo sa benissimo Federica Nargi che ha condiviso uno scatto divertente sul tuo profilo ufficiale social. Federica, modella, showgirl e conduttrice televisiva, è sempre molto attiva sui social in particolar modo sulla sua pagina ufficiale Instagram, nell’ultimo post la bellissima Fede […]
federica-nargi-vieri-ti-hanno-sgamato

Possono interessarti