Elon Musk parla del futuro di Tesla, la macchina elettronica

VEB

Elon Musk parla del futuro di Tesla, la macchina elettronica.

Il CEO di Tesla è una fucina continua di idee, un vero vulcano in piena eruzione.

Non solo navicelle e spazio, per viaggi e fini commerciali, ma anche e soprattutto macchine del futuro.

Il nuovo piano illustrato da Musk innanzitutto prevede un ruolo molto importante per Solar City, la città che si alimenta a energia solare.

Tesla, con le sue macchine, opererebbe in sinergia con Solar City per ottenere tanta energia pulita e una valida alternativa ai combustibili fossili.

Per quel che riguarda i nuovi modelli di veicoli, è in arrivo un Suv compatto e un nuovo tipo di camioncino modello pick up.

Musk parla della necessità del lancio proprio di altri due tipi di veicoli elettrici. Si tratta di grandi camion e autobus.

Poi l’imprenditore parla di veicoli a guida autonoma, anche a seguito del primo incidente mortale avvenuto per queste macchine qualche decina di giorni fa.

Musk confida su livelli di sicurezza superiori di ben dieci volte, quando i software di controllo, più che l’hardware, saranno implementati e perfezionati.

Il software si chiamerà Autopilot, per ora in fase di sperimentazione.

Next Post

Kristen Stewart, nel suo passato tanta sofferenza in amore

Essere belle e talentuose non mette al riparo dalle delusioni d’amore, anzi molto probabilmente espone al rischio di essere “usati” per fini diversi dal puro amore disinteressato. Lo sa bene la bella attrice Kristen Stewart che, intervistata di recente dal Los Angeles Times – l’occasione era il lancio del suo ultimo film, Equals, […]