Elton John: il cavalierato? in Inghilterra nulla è sacro!

VEB

I suoi 70 anni sono stati un vero e proprio evento, la popstar internazionale Elton John attualmente ha confermato di essersi completato con l’arrivo del suo attuale marito e dei suoi due figli.

L’icona del pop però ha rivelato come il titolo di cavalierato non sia così importante come si pensa, sir. Elton John infatti ha confermato di essere tutt’altro che impressionato dal suo grande titolo confermando: “Sono innamorato qui in America, ma gli inglesi non importa nulla è sacro in Inghilterra”.

Proprio sul cavalierato rivela: “Il cavalierato mi da f**** tutto” poi proseguendo sull’Inghilterra: “Mi piace l’irriverenza di laggiù” ma lo stesso cantante ritiene che il pubblico britannico sia riuscito a tenerlo con i piedi per terra e gli abbia permesso di sopravvivere alla sua fama, poi però conferma: “Elvis e Michael Jackson non avrebbero mai potuto sopravvivere in Inghilterra”.

L’artista ha sottolineato come sia importante vivere la vita giorno per giorno così come ha fatto lui con la sua famiglia e poi sui 70 anni: “70 suona così arcaico? Non è vero. Quando ero ragazzo 70 suonava come la fine del mondo, ma le cose sono cambiate, sei vecchio quando ti senti vecchio”.

fonte@http://www.express.co.uk

Next Post

Antonio Banderas, la verità: Ho avuto un infarto e 3 impianti stent

Negli ultimi mesi le condizioni di Antonio Banderas hanno preoccupato tantissimi fan in tutto il mondo, dopo il ricovero in ospedale per forti dolori al petto, l’attore era stato dimesso e immediatamente dopo aveva condiviso uno scatto fotografico con l’attuale compagna per tranquillizzare tutti. A distanza di poco tempo però […]
antonio banderas infarto tre impianti stent