Emily Ratajkowski incredibile in lingerie per le strade di New York

VEB 1

Lei non è certo nuova a sensazionali campagne pubblicitarie o sfilate e scatti molto sensuali, ma una modella come lei se passeggia per strada potrebbe provocare anche qualche infarto.

Emily Ratajkowki ha infatti deciso di passeggiare tranquillamente per le strade di New York vestita solo della sua lingerie, mutandine e reggiseno insieme al suo cagnolino, naturalmente si tratta di una campagna pubblicitaria della DKNY.

Che sia una campagna pubblicitaria o no, di certo i fan hanno apprezzato e i passanti sono rimasti a bocca aperta, un po’ meno qualche donna che evidentemente si è fatta prendere dal quel pizzico di invidia che pervade tutte.

https://www.instagram.com/p/BPgBEoxDTm4/?taken-by=emrata

Gli scatti hanno lasciato tutti i fan a bocca aperta, Emily indossava degli scarponi e il tutto, ovviamente su di lei, diventata sensuale in modo esponenziale, i passanti si sono chiesti poi “a quando una nuova campagna pubblicitaria del genere?”.

pic@Instagram

One thought on “Emily Ratajkowski incredibile in lingerie per le strade di New York

Comments are closed.

Next Post

Roma, SUV si arrampica su un'auto in sosta

Un SUV a Roma si arrampica su un’auto in sosta mentre fa retromarcia. Di incidenti se ne vedono tanti e di tutti i tipi possibili e immaginabili. Ma qualcuno è decisamente singolare. A parte la gravità, perché comunque si tratta di una cosa seria, un grosso SUV è riuscito mentre […]
Roma, SUV si arrampica su un'auto in sosta