Emily Ratajkowski stupenda sull’isola di Santorini

VEB

Sempre bellissima Emily Ratajkowski ha approfittato del soggiorno sull’isola di Santorini per lasciare a bocca aperta i suoi fan.

La modella e attrice statunitense ha pensato bene di deliziare i suoi fan, condividendo alcuni scatti e mostrando il suo fisico mozzafiato.

Un bikini che mette in risalto il suo fisico praticamente perfetto e soprattutto il suo lato B, sullo sfondo una Santorini bellissima che fa da cornice alla stupenda Emily.

Una piccola pausa e momenti di rilassamento sull’isola di Santorini, nelle acque cristalline e con un bikini che poche donne possono portare con tanta sensualità.

 

Poi ancora più sfarzo, in camera con la sua piscinetta, in questo caso neanche il bikini regge, perchè Emily si mostra senza veli, ovviamente di spalle, ancora una volta deliziando i fan con il suo lato B perfetto.

foto@Instagram

Next Post

Io prima di te, Lou e l’amore all’improvviso

Io prima di te – titolo originale Me Before You – film diretto da Thea Sharrock, sarà nelle sale italiane dal primo settembre 2016. La storia che ci propone la giovane regista  Thea Sharrock è liberamente tratta dal romanzo omonimo di Jojo Moyes che di questo film ha curato anche la sceneggiatura. Il film in […]
Io prima di te, Lou e l’amore all’improvviso