Emily Ratajkowski, un semplice pranzetto fa strabuzzare gli occhi

VEB

Come una semplice passeggiata ed uno spuntino, può far strabuzzare gli occhi a migliaia di fan, se si tratta ovviamente della bellissima Emily Ratajkowski.

La stupenda modella statunitense, dopo aver rivelato di amare gli uomini con un po’ di “pancetta” ha condiviso uno scatto ieri mentre si recava in un ristorantino di Los Angeles per uno spuntino, le è bastato condividere l’immagine seduta al tavolino, sul suo profilo ufficiale Instagram, per raccogliere migliaia di consensi.

Emily ha pubblicato sul profilo Instagram uno scatto con un vestitino aderente e soprattutto ben scollacciato tanto da lasciare a bocca aperta i suoi fan, mentre sgranocchia un po’ di pane, evidentemente come antipasto, ha trovato il tempo per mostrare ancora una volta tutta la sua bellezza, la sua femminilità e la sensualità che fanno parte della sua natura.

https://www.instagram.com/p/BMZyOMoDYmX/?taken-by=emrata

Che dire i fan hanno certamente apprezzato, oltre 500mila like in pochissime ore, un vero e proprio record!

foto@Instagram/Emily Ratajkowski

Next Post

Vasco Rossi rivela: un giorno dalla malinconia è nata una canzone

Una piccola rivelazione fatta sul suo profilo Facebook ufficiale, Vasco Rossi ha voluto rendere partecipi tutti i suoi fan sulla creazione di un pezzo come “Un mondo migliore”. Sulla sua pagina ufficiale infatti, spiega, anzi rivela, come sia “arrivata” l’ispirazione per quel pezzo: “Un Mondo migliore. E’ una canzone di […]