Emma Watson supera Jennifer Lawrence tra le attrici più pagate

VEB

Secondo le ultime indiscrezioni l’attrice Emma Watson potrebbe prendere il posto di Jennifer Lawrence nella speciale classifica delle star più pagate di Hollywood.

L’indiscrezione arriva all’indomani dell’ultimo lavoro interpretato dall’attrice, ovvero “La Bella e la Bestia” che, tra l’altro, ha incassato la bellezza di 350 milioni di dollari nel primo fine settimana di proiezione e si appresta ad incassare ancora di più nelle settimane successive.

L’ex interprete di Hermione Granger, potrebbe dunque scalzare la bellissima Jennifer Lawrence nella speciale classifica delle attrici più pagate di Hollywood, Emma Watson ha ricevuto un compenso di 3 milioni di dollari per il film della Disney.

La star di Harry Potter riceverà poi 15 milioni di dollari di guadagni netti dovuti all’accordo sui diritti della pellicola in base ai profitti della stessa, visto il successo de “La Bella e la Bestia” Emma Watson potrebbe rimpinguare ancor di più il suo portafoglio.

La star britannica potrebbe prendere il posto della Lawrence, dopo che quest’ultima è rimasta al primo posto in classifica per due anni grazie alla serie di “Hunger Games”, la bella Jennifer infatti ha accumulato circa 42 milioni di dollari in poco più di 12 mesi, mentre più giù c’era Melissa McCarthy con 13 milioni.

C’è da dire che con l’interpretazione nella pellicola firmata Disney e il successo che sta scaturendo, la Watson si presume possa avere numerose offerte per altri ruoli.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 24 marzo

Dopo aver visto Camila riuscire ad aprire la cassaforte di suo marito Hernando, trovandovi al suo interno delle misteriose foto che la inquietano non poco, Rosario sgridare Dolores, accusandola di non trattare in maniera equa Gracia, che è una brava moglie ed una gran lavoratrice e Francisca fare una notevole […]