Eurochocolate 2015, al via il 16 ottobre la ventiduesima edizione

VEB

Il cioccolato è una passione per milioni di persone. Bello daguardare ma soprattutto buonissimo da gustare, proprio il cioccolato sarà l’elemento fondamentale dell’Eurochocolate, celebre manifestazione annuale dedicata proprio alla cultira del cioccolato e che, come ogni anno, avrà luogo nella bellissima città di Perugia. La manifestazione in questione ha avuto origine molti anni fa e, a crearla, è stato nell’ormai lontano 1993 il celebre architetto Eugenio Guarducci e dedicata proprio alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale.

E proprio sulla manifestazione in questione si è espresso il Presidente Eugenio Guarducci che ha nello specifico affermato “Eurochocolate festeggerà la ventiduesima edizione forte della straordinaria esperienza di Expo Milano 2015, che ci vede protagonisti con il ruolo importante e strategico di Official Content Provider del Cluster Cacao e Cioccolato”.

La ventiduesima edizione della manifestazione sarà eccezionale e, la nuova avventura di Eurochocolate Perugia, avrà inizio per l’esattezza il prossimo 16 ottobre 2015 e si concluderà alcuni giorni dopo ed esattamente il 25 ottobre. Una bellissima manifestazione questa alla quale non potranno assolutamente mancare tutti i golosi e, nello specifico, proprio i tantissimi amanti del cioccolato.

Next Post

Massimo Ranieri torna sulla scena musicale con "Malia"

“Malia”, è questo il titolo del nuovo album del celebre cantante, attore, personaggio televisivo e showman italiano Giovanni Calone, semplicemente conosciuto in tutto il mondo con lo pseudonimo Massimo Ranieri, e realizzato in collaborazione con il celebre polistrumentista, compositore e produttore discografico italiano Mauro Pagani. Si tratta di un album […]