Fabio Rovazzi, il nuovo singolo già spopola

VEB

Nonostante il singolo del lancio non fosse basato su un testo profondo, e probabilmente proprio per questo, “Andiamo a Comandare” ha decretato il successo di Fabio Rovazzi, diventando un vero tormentone dell’estate 2016.

Ed ora Rovazzi vuole provare a dimostrare di non essere una meteora, nel panorama musicale italiano, e così ha lanciato, lo scorso 2 dicembre, “Tutto molto interessante”, nuovo singolo in rotazione in radio, disponibile in digitale e col video ufficiale già on line.

Proprio il video del nuovo tormentone sembra piacere moltissimo ai fan, infatti a poche ore dall’uscita, ha già raggiunto un ambito riconoscimento: sono stati ampiamente superati i 2 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il brano poi ha già raggiunto il #1 della classifica singoli di iTunes, su Spotify e su Apple Music.

Del nuovo progetto musicale, il giovane ha curato ogni aspetto: dall’idea alla composizione del testo e alla realizzazione del video. Il brano è stato scritto da Fabio insieme al rapper Danti dei Two Fingerz e prodotta da un quartetto di talentuosi dj italiani riconosciuti a livello internazionale, Merk & Kremont e Marnik (duo che ha collaborato con Steve Aoki e KHSMR).

In “Tutto molto interessante” il cantante milanese ironizza su coloro che si prendono troppo sul serio, che credono di non essere vittime di modelli imposti, di essere assolutamente originali mentre, in realtà, più o meno inconsciamente sono vittime delle mode e le loro vite non sono poi così interessanti.

Next Post

Xavier Dolan, la sua pellicola è pronta a sbarcare in Italia

Ormai il conto alla rovescia è quasi terminato: il prossimo 7 dicembre arriva nelle sale italiane “È solo la fine del mondo”, l’ultimo film di Xavier Dolan, già Gran Premio della Giuria all’ultimo Festival di Cannes e candidato per il Canada all’Oscar. La pellicola è un film teatrale, recitato da […]