Fabrizio Corona si è definitivamente ripreso la sua vita

VEB

Senza cadere nel blasfemo, lui è senza dubbio l’uomo dei miracoli, capace di risorgere dalle sue ceneri, passando dalle feste vip alla latitanza, dal carcere alle vacanza a Capri come se fosse la cosa più normale del mondo, come se si potesse ripartire da dove si era lasciato, col tempo clemente ad aspettare senza alcuna fretta.

Naturalmente stiamo parlando di Fabrizio Corona che, da quando il tribunale gli ha ridato il diritto alla parola permettendogli nuovamente di rilasciare interviste, è ospite in tutti i salotti televisivi, trovando persino il tempo per farsi paparazzare in vacanza a Capri.

Pizzicato da “Gente” in centro a Milano mentre gioca a calcio con Carlos approfitta del caldo e di una sudata per restare a torso nudo e sfoggiare gran parte dei suoi tatuaggi: esattamente 576, oltre a qualche chiletto in più ben sparsi su di un fisico comunque ben palestrato.

Il chiacchieratissimo re dei paparazzi è stato avvistato poi con Silvia Provvedi su uno scooter , a Capri, carico di borsoni e valigie. Corona e la bruna del duo musicale “Le Donatella” sono stati pizzicati nelle stradine di Capri intenti – evidentemente a fine vacanza e in procinto di lasciare l’isola – a caricare l’ inverosimile su una fiammante Vespa color rosa presa a noleggio presso un “Rent a scooter” caprese.

Qualche giorno prima era stato fotografato anche nella veste di ‘special guest ‘ alla presentazione di un marchio di abbigliamento a Napoli, in compagnia sempre delle Donatella, diventate ormai una presenza fissa agli appuntamenti dell’ex marito di Nina Moric.

Next Post

Bianca Balti bellissima e sensuale un selfie mozzafiato

Bianca Balti torna in primo piano con le sue curve mozzafiato e il suo fisico praticamente perfetto, passata la gravidanza lei si è rimessa in forma in tempo record. Con la gravidanza infatti, Bianca aveva aveva messo su ben 15 chili, spariti immediatamente tanto da mostrarsi con ventre piatto che […]
Bianca Balti bellissima e sensuale un selfie mozzafiato