Federica Lepanto passerà l’estate in dolce compagnia

VEB

Se con l’inizio dell’estate molte coppie scoppiano per il desiderio di godersi appieno le vacanza e magari anche qualche flirt, per altri invece assieme alla tintarella arriva anche un nuovo amore, e questo sembra essere il caso della vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto.

Dopo essere riuscita a completare gli studi e a laurearsi in Scienze Infermieristiche, infatti, la 23enne originaria di Salerno è riuscita finalmente a trovare un po’ di serenità anche per quanto riguarda la propria vita sentimentale.

È lei stessa a dare la conferma, con una foto sui social in cui bacia il suo nuovo amore, e che commenta così: “L’amore è quando in una foto bianca e nera si riescono a distinguere mille COLORI❣❣ ‪#‎miss ‪#‎love ‪#‎lovely ‪#‎togheter ‪#‎foryou ‪#‎distance ‪#‎missyou Buon pomeriggio ‪#‎amici”.

A quanto pare la sua situazione si è evoluta in fretta dato che solamente poco tempo fa a Radio Free Station, Federica aveva già parlato della presenza di una persona nella sua vita, ma affermava: “Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice”.

Il fortunato è Gianfilippo Lavuri, modello e attore. Gianfilippo è stato anche in tv: ha infatti partecipato all’edizione di quest’anno di Undressed.

Next Post

Paola Caruso sembra aver ritrovato l’amore

Sull’Isola dei Famosi è stata forse la più vera, mostrando le sue debolezze, raccontando il suo passato e svelando una tenerezza e una fragilità che nel suo ruolo di femme fatale non aveva mai potuto mostrare. Dopo l’esperienza da naufraga Paola Caruso sembra aver trovato finalmente anche l’amore, che le […]