Fedez e Chiara: Ti attacco la caccola!

VEB

Sempre irriverente e divertente Fedez, che ormai fa coppia fissa con la bellissima Chiara Ferragni, non perde un attimo per divertire anche i suoi fan.

I due come detto fanno coppia fissa e sembrano davvero essere l’uno il ricongiungimento dell’altra, ma Fedez è solito anche scherzare di tanto in tanto e si vede anche dall’ultimo scatto condiviso sul profilo ufficiale Instagram.

Il rapper ha infatti condiviso uno scatto nel quale è in auto insieme a Chiara intento a “scaccolarsi” per poi attaccare proprio una “caccola” sulla spalla della sua compagna, ovviamente lei sembra ignara di tutto e in posa perfetta, mentre alle spalle il simpatico Fedez si diverte.

Tantissimi i like per questo “doppio scatto” veramente divertente, quasi 200mila like e tanti fan che si chiedevano: “Ma dopo ti ha scoperto?”, qualche altro invece da conforto a Chiara chiedendo: “Ma lei si è arresa e non commenta più?”.

Next Post

Arnold Schwarzenegger: domenica giorno di riposo? Meglio allenarsi

Un palmares davvero incredibile quello di Arnold Schwarzenegger, dalla fine degli anni 60 ai primi anni 80 sempre lui presente per il Mister Olympia, così come presente per Mister Universo, senza contare Mister Mondo e precedentemente Mister Europa. Schwarzy si è distinto prima come atleta culturista e poi successivamente come […]
Arnold Schwarzenegger domenica meglio allenarsi