Fitness e marijuana, apre la prima palestra “amica” della cannabis

VEB

A Los Angeles apre la Power Plant Fitness, la prima palestra “amica della cannabis”.

I gestori della palestra da “sballo” hanno deciso di disarticolare, se non sovvertire, le nostre convinzioni in materia di benessere ed esercizio fisico.

Ci hanno sempre detto, e noi ne siamo stati convinti, che le droghe anche quando sono leggere, non possono andare a braccetto con le’esercizio fisico.

Invece alla Power Plant Fitness sono certi che la marijuana faccia bene all’allenamento.

Perciò, gli sportivi che sceglieranno questa palestra per fare un po’ di esercizi fisici, potranno tranquillamente farsi uno spinello.

Bella trovata per i gestori che però, per tutelarsi, ci tengono a precisare che la loro palestra non è un luogo in cui si va per “sballarsi” con tranquillità ma in cui ci si reca solo, ed esclusivamente, per rimettersi in forma e per curare l’aspetto fisico.

Non solo, ma a sentire i gestori “filo” cannabis, la combinazione marijuana – allenamento smentisce anche un luogo comune: chi fuma “spinelli” è pigro.

In più, pare che la cannabis aumenti la concentrazione e velocizzi il recupero dopo l’allenamento.

E’ stato Jim McAlpine, uno dei fondatori della “palestra alla marijuana”, a spiegare di aver provato personalmente i benefici della marijuana andando a sciare.

Da qui è nata l’idea di introdurre la droga nella palestra.

E per dimostrare che da quelle parti fanno le cose sul serio, la Power Plant Fitness chiede ai suoi iscritti di sottoporsi a una “verifica di performance della cannabis”, supervisionata da specialisti. Il test serve a stabilire quanta erba deve consumare a testa ciascuno di loro.

La Power Plant Fitness sarà inaugurata nel prossimo mese di maggio.

Per fare uso di cannabis, l’iscritto dovrà esibire un regolare certificato medico che lo autorizzi il consumo di droga, così come previsto dalla legge californiana.

Next Post

Gwyneth Paltrow, bikini in copertina: non ho paura di essere giudicata

Mamma esemplare, la bellissima attrice Gwyneth Paltrow non ha paura di mettersi in gioco sulla copertina di Women’s Health. La rivista di salute dedicata alle donne, le dedica una copertina, l’attrice si presta posando in bikini e mostra un fisico eccezionale a 44 anni l’attrice ha avuto il coraggio di […]
Gwyneth Paltrow bikini in copertina