Francesco Totti irresistibile all’Edicola Fiore

VEB

Che vada ospite al Grande Fratello o a Sanremo, è sempre Francesco Totti show: il capitano della Roma non è solo un calciatore, ma un uomo di spettacolo che sa tenere il palco, usando la giusta dose di auto ironia.

Nonostante in campo ormai scenda troppo poco, e non certo per sua scelta, si sta lasciando intervistare volentieri, e così, subito dopo essersi messo a nudo da Maurizio Costanzo, per l’ultima puntata de L’intervista, il capitano della Roma è andato da Fiorello, ospite della sua Edicola Fiore.

Prima in regia e poi lo show in “studio”: “Vieni a fare il vecchio in panchina con noi” l’invito di Fiorello al capitano della Roma “tanto so’ abituato” ha subito risposto, chiaro riferimento al suo scarso utilizzo in campo negli ultimi mesi.

Totti ha quindi raggiunto Fiorello e sono cominciate le gag: subito il pronostico sulla nazionale impegnata stasera a Palermo con l’Albania. “Vince l’Italia 2-0 – dice il capitano giallorosso – gol di Belotti e De Rossi”.

Non sono mancati gli auguri a Gianluigi Buffon: “Gigi è un grande, tanti auguri. A lui in carriera dieci quindici gol li ho fatti, ma non solo alla Juve, anche quando stava al Parma… Come si segna a Buffon? Tiro sui cog…” ha scherzato ancora Totti.

Parlando con il Pompa, il benzinaio star dell’Edicola Fiore, Totti ricorda che da piccolo sognava di lavorare in un pompa di benzina: “Mi piaceva l’odore e poi vedevo sempre tanti soldi nel portafogli dei benzinai”.

Poi ancora battute su Russel Crowe decisamente ingrassato e sul sequel del film “Il Gladiatore”: “Al mio segnale scatenate la porchetta”.

Spazio anche alla vita privata: “Pronto per il quarto figlio?” chiede Fiorello. “Io ci lavoro, bisogna vedere che dice lei”, sorride Totti.

Next Post

Paolo Bonolis sarà ancora il mattatore delle Reti Mediaset

Gli addetti ai lavori della televisione pubblica ci avevano sperato fino all’ultimo, ma alla fine non c’è stato nulla da fare: Polo Bonolis ha scelto di firmare per restare almeno altri due anni a Mediaset, con una lunga lista di programmi da condurre. «La scelta di rimanere dove sono, a […]