George Clooney, la madre: Saranno due grandi genitori

VEB

Anche la madre di George Clooney ha partecipato all’ufficializzazione della prossima paternità dell’attore, futuro papà di due gemelli.

Nina, madre di George Clooney, ha parlato della prossima paternità del figlio confermando la sua felicità, non solo dovuta al lieto evento, ma anche per il rapporto che si è instaurato tra l’attore e l’avvocatessa Amal.

All’Us Weekly ha infatti dichiarato: “Siamo estremamente felici per George e Amal, non riesco ad immaginare due persone che possano essere genitori migliori” ha poi aggiunto “Credo che lui sarà grande papà anche lei sarà una grande mamma”.

A 77 anni effettivamente Nina potrà vivere il sogno di essere nonna di quello che fino a qualche anno fa era lo “scapolo d’oro” di Hollywood, secondo le indiscrezioni dell’Us Weekly, George ha dato la lieta notizia ai genitori di persona.

Next Post

Drake infuriato: false le accuse di essere contro i musulmani!

Il rapper canadese è intervenuto direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram, dopo esser stato accusato di essere anti-musulmano. Drake, che nelle ultime settimane aveva condiviso uno scatto con la bella Jennifer Lopez, sembrava fare coppia fissa con la cantante e attrice, salvo poi non avere conferma ufficiale, ma oggi il […]
drake si difende dalle accuse anti musulmano