George Michael: parla il cugino e collaboratore Andros

VEB

Andros Georgiou, cugino del cantante prematuramente scomparso George Michael, vero nome Georgios Kyriacos Panayiotou, ha deciso di parlare.

Uscito allo scoperto, Andros, ha parlato alla BBC rivelando alcuni particolari sulla vita privata dell’artista e sulla preoccupazione per il “ritorno” di vecchie “droghe” tornate nella sua vita:

Droghe pesanti erano tornate nella sua vita, penso che abbia abusato mescolando i vari antidepressivi che prendeva insieme ad altri farmaci” poi Georgiou ha proseguito l’intervista confermando però che la tesi del suicidio è da scartare:

Credo che avesse avuto pensieri riguardo al suicidio, ma non credo che questo sia stato un suicidio, penso che il suo cuore ha solo smesso di battere”.

C’è da dire che lo stesso Andros aveva pubblicamente criticato il comportamento del compagno del cantante, Fadi Fawaz, per le sue uscite pubbliche sui social, dicendo: “Ho cercato di trattenermi su quel tweet uscito 10 giorni fa, ma più leggo e più mi rendo conto che Fadi non riesce proprio a tenere la bocca chiusa”.

Next Post

Barack Obama: la figlia Malia e il twerking in discoteca

Se l’ormai ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e sua moglie Michelle, sono in procinto di lasciare la Casa Bianca per sempre e, secondo le ultime indiscrezioni, anche la loro attuale abitazione, la loro figlia 18enne Malia Ann Obama, non sta certo soffrendo per aver lasciato tutto questo. Certo […]
malia obama twerking in discoteca