Giacomo Urtis ne ha da dire su tutti

VEB

Giacomo Urtis è senza dubbio molto noto come chirurgo, soprattutto tra i vip, ma ben pochi lo ricorderanno, in futuro, per la sua partecipazione a questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Il chirurgo infatti è stato rimandato in Italia dopo una manciata di giorni, condannato dal televoto e dalle nomination dei suoi compagni, e proprio a questi sembra non aver perdonato il “tradimento”.

Tornato ormai da un mese, Urtis non perde occasione per lanciare frecciatine al veleno ai suoi ex compagni di avventura, e nell’ultima intervista ne ha anche per l’inviato speciale, Stefano Bettarini.

Il chirurgo dei vip ha affidato i suoi commenti al settimanale Nuovo. Per prima cosa ha detto la sua su Paola Barale e Raz Degan: “Tornare insieme? Figuriamoci. Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario. Tra lui e Paola è finita: loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire il rapporto. Raz, a mio parere, è il vincitore e ora sta seguendo tutti i miei consigli. Tra noi c’è stata una bella amicizia, ci siamo trovati subito e non vedo l’ora che torni in Italia per rincontrarlo e per uscire insieme a lui.”

Poi dà alcuni giudizi sui suoi colleghi naufraghi: “Eva Grimaldi è una bugiarda, piange a comando appena arrivano le telecamere. Almeno, finalmente; abbiamo scoperto che è una brava attrice. La De Grenet cerca di fate la maestrina, litiga con tutti ed è pesante: sarebbe stato meglio se avesse investito tutta questa energia nella sua carriera! Giulia Calcaterra, che è uscita dal reality, avrebbe dovuto farsi vedere un po’ menò, si è attirata troppe antipatie. Giulio Base, invece, da vero regista; appena vede una telecamera si lancia e riprende vita. Dicono che sia iscritto a un club di cervelloni, però a me non sembra affatto un genio. Si è impegnato anima e corpo per costruire una zattera, che poi è miseramente affondata”.

Infine è stato molto duro con Bettarini: “Noi lo vedevamo poco – ha spiegato il chirurgo dei vip in un’intervista a Nuovo – Compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un’impresa. Tra lui e Alvin, l’ex inviato, lascio a voi la scelta”.

Next Post

Rocco Siffredi, vi svelo il lato hot dell'Isola

Nonostante la sua Isola l’abbia già vissuta in passato, ed Alessia Marcuzzi ci ha tenuto a sottolineare che lui è il suo naufrago preferito, Rocco Siffredi è stato ospite, per una settimana, anche di questa edizione dell’Isola dei Famosi, cercando di imbarazzare la “bigotta” Samantha de Grenet e convivendo coi […]
rocco siffredi isola dei famosi hot