Giulia De Lellis non teme la sua rivale in amore

VEB

Il suo fidanzato, ad oggi, si è dimostrato l’uomo più innamorato e corretto del mondo: quando Asia Nuccetelli ha provato ad accarezzargli un ginocchio, Andrea Damante l’ha subito rimessa al suo posto, sottolineando che il gesto avrebbe potuto dar fastidio all’amata a casa.

Dinanzi a tanta abnegazione, Giulia De Lellis non può che fidarsi del suo Andrea e lo ha anche dimostrato in una recente intervista, in cui ha parlato dell’eventualità di essere incinta e anche della sua “rivale”, che sta cercando di conquistare il suo uomo.

Sulla probabile gravidanza, di cui si è parlato anche nell’ultimo serale del Grande Fratello Vip,  ha dichiarato: “Tralasciando la possibilità di incinta o non incinta volevo comunicarvi che se sarà e quando avverrà io e il mio compagno saremo lieti di annunciarvelo. Per ora posso solo dirvi che sto molto bene“.

Di solito sono una persona gelosa, ma con Andrea mi è successa una cosa strana che non si aspettava nessuno, io per prima. Non riesco ad essere gelosa di lui, perché so in che modo guarda le altre donne e guarda me. Io ho qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena” – ha dichiarato Giulia ancora Giulia.

E su Asia: “È una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei”.

Next Post

Puglia: il sindaco accompagna i bambini a scuola

In un piccolo comune pugliese, Zapponeta, il sindaco in persona accompagna i bambini a scuola perché non si possono permettere di pagare lo scuolabus. Purtroppo la crisi incombe e, come si fa sentire nelle grandi città come Roma, Torino, Milano e Napoli, non può non essere evidente nei piccoli paesi […]