Giulia De Lellis, scatti sensuali per GQ Italia

VEB

Giulia De Lellis è praticamente inarrestabile: anche se in tv alla fine si è fatta conoscere prettamente come corteggiatrice a Uomini e Donne, da quando il suo fidanzato, Andrea Damante, l’ha scelta, sta iniziando lentamente a conquistare il dorato mondo dello spettacolo, con migliaia di seguaci sui social, un ruolo appena guadagnato di opinionista per Pomeriggio 5, ed ora anche degli scatti bollenti.

La fidanzata di Andrea Damante ha infatti stuzzicato l’attenzione anche del magazine GQ Italia: la rivista ha quindi dedicato un servizio fotografico alla ventiduenne romana.

Le sue curve e la sua carica sensuale hanno colpito molto anche il fotografo che l’ha immortalata, Davide Ambroggio, che ha sottolineato nell’articolo pubblicato sul magazine che la ventiduenne ha un bel corpo, un seno generoso, gambe snelle ed un lato B interessante nonostante le perplessità avanzate dall’ex corteggiatrice.

Come scrive GQ Italia, lei non si sente una bomba sexy ma gli scatti per la rivista la rendono decisamente tale: Giulia infatti in lingerie scura, tacchi a spillo e una pelliccia corta, mostra tutta la sua sensualità dirompente.

Next Post

Justin Bieber il mistero del matrimonio celebrato con Selena Gomez?

A far girare la notizia è qualche fan nostalgico che proprio non riesce a rassegnarsi alla fine della loro storia d’amore, o clamorosamente la notizia è vera e quindi i due storici ex non solo sono tornati insieme ma sono già convolati a giuste nozze lontano da occhi indiscreti? La […]