Grande Fratello Vip, mezzogiorno di fuoco al reality

VEB

Succedono cose terribili al Grande Fratello Vip.

Un confronto tremendo, all’ultimo sangue, mezzogiorno di fuoco o qualcosa di simile, fra i celeberrimi e bellissimi Andrea Damante e Asia Nuccetelli.

La chiave sta proprio nel confronto fra i due e il terzo incomodo, Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante.

Ma forse il terzo incomodo, chissà, è Asia Nuccetelli, che qualcuno reputa più bella e intelligente di Giulia De Lellis.

La figlia di Antonella Mosetti scoppia in un piano a dirotto irrefrenabile, corrosivo come acido, duro a vedersi e ancor più duro a placarsi.

E con il viso gocciolante, ma anche con sommo orgoglio e inarrivabile dignità, lei dice a lui senza peli sulla lingua: “Io in te ho visto solo amicizia, ma non c’era nient’altro, non c’erano altri fini”.

“Poi è successa la cosa con Giulia, ma io con lei non ho nessun problema. Il punto è che tra noi qualcosa è cambiato.

Hai problemi anche a toccarmi quando prima ci abbracciavamo, era un altro tipo di rapporto”.

Ma il problema è: può esistere un altro tipo di rapporto fra un uomo e una donna?

Esiste l’amicizia vera, disinteressata? E’ qui lo spunto intelligente, la vexata quaestio che il Grande Fratello sta portando avanti con intelligenza e pervicacia, conscio che è un fatto puramente culturale, antropologico.

Queste cose gli attori, che hanno tutti studiato, le conoscono bene.

Next Post

Laura Barriales matrimonio annullato o rimandato

Non si sa se sono state definitivamente annullate o soltanto rimandate per motivi di forza maggiore, ma una cosa è certa: la bella Laura Barriales, che doveva convolare a nozze lo scorso primo ottobre, non ha indossato l’abito bianco. La modella e conduttrice spagnola avrebbe dovuto sposare a Lugano Fabio […]