Grande successo al botteghino per “Hotel Transylvania 2”

VEB

Proiettato negli Stati Uniti d’America a partire dallo scorso 25 settembre 2015 e in Italia dall’8 ottobre dello stesso anno, ecco che la pellicola del film d’animazione del 2015 diretto dal celebre regista, sceneggiatore e animatore statunitense di origini russe, Genndy Tartakovskij ed intitolato “Hotel Transylvania 2” riscuote ogni giorno un successo sempre più grande. “Hotel Transylvania 2” rappresenta nello specifico il sequel del film del 2012 intitolato “Hotel Transylvania” e nello specifico racconta di Malvis e Johnny, marito e moglie da un anno e genitori di un bambino di nome Denis che però non presenta alcun segno che faccia pensare che sia un vampiro.

Proprio per tale motivo Mavis prende una decisione molto importante ovvero quella di trasferirsi in California dove è cresciuto Johnny e a spingerla a prendere tale decisione è la convinzione che il mondo dei mostri sia pericoloso per un bambino umano. Dracula manda Mavis e Johnny in vacanza e si propone come baby sitter del piccolo.

A questo punto Dracula ingaggerà la sua gang per insegnare al piccolo come essere un mostro. La pellicola ha ottenuto in pochissimi giorni un successo sempre più grande al botteghino classificandosi al primo posto dei film più visti e con un incasso netto di 3,1 milioni di euro.

Next Post

Il Volo, selfie su Instagram insieme a Tony Bennett e Lady Gaga

Belli, giovani, talentuosi e con grande successo, ecco che Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble ovvero i tre giovani talenti che insieme formano il celebre gruppo musicale italiano denominato “Il Volo” ottengono giorno dopo giorno un successo sempre più grande. Divenuti particolarmente celebri al pubblico grazie alla partecipazione al […]