Guida ai broker online: Option Web

VEB

Sono tanti e di ogni genere. I broker online, intermediari 2.0 nati a seguito del grande successo del trading online, sono ormai moltissimi. Se ne trovano di affidabili o meno, di utili o sconsigliabili.
Senza entrare nello specifico, dato che non basterebbero centinaia di pagina per parlare di tutte le piattaforme presenti in rete, vogliamo presentare qui i servizi offerti da uno dei broker maggiormente in voga presso gli utenti di tutto il mondo, anche italiani: Option Web.
La sia fama è dovuta anche al fatto si essere sponsor partner del Paris Saint Germain, una delle squadre di calcio più famose del mondo. Presentiamo allora una breve recensione di Option Web.
Iniziamo col dire che si tratta di un broker specializzato in opzioni binarie, strumento figlio del trading online spesso discusso per i rischi connessi. Option Web è nato nel 2012 sul mercato francese per arrivare poi a diffondersi nel resto del mondo. Italia compresa.
Non a caso stiamo parlando del primo broker di trading online con le opzioni binarie ad essere stato regolamentato nel nostro paese, dove opera con regolare autorizzazione Consob.
Uno dei punti di forza di questo broker è quello di consentire agli utenti di fare trading su un centro di formazione multimediale: in sostanza, sulla piattaforma ci si può prima informare, studiando la materia, per passare poi a investire. Si possono trovare  lezioni giornaliere, video di training, corsi di trading online e tornei di trading con altri iscritti per esercitarsi.
Altro punto a favore del broker, la possibilità di aprire un account demo per iniziare a investire: completamente gratuito, permette di iniziare a investire in modalità demo, per l’appunto, utilizzando quindi soldi non reali. Un altro modo per impratichirsi con lo strumento trading online.
La registrazione presso la piattaforma Option Web è semplice e immediata; così come le azioni di prelievo e deposito di capitali (il deposito minimo è solitamente di 200 euro, il prelievo minimo è solitamente di 100 euro).
Infine, uno dei motivi di maggiore appeal, soprattutto tra gli utenti italiani, è dato dai bonus che il broker offre ai suoi iscritti: dal rimborso delle perdite a conto demo gratuito fino a segnali di trading del tutto free.
Una serie di motivi che rende Option Web uno dei più noti broker della rete, tra i preferiti degli utenti: una piattaforma affidabile per chi vuole fare trading online. Strumento che, è bene dirlo, resta comunque ad altissimo rischio e non per tutti.

Next Post

Tina Cipollari, Gemma abituata a pesanti attacchi personali

Uomini e Donne, col trono classico, il nuovo trono gay e soprattutto col chiacchieratissimo trono Over, torneranno tra poche settimane, eppure la pausa estiva non è riuscita a distendere i rapporti tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani, protagonista della storia senza fine con il “Gabbiano” Giorgio. La Cipollari, da […]
Tina Cipollari Gemma abituata a pesanti attacchi personali