Hideo Kojima avvia la collaborazione con la Sony

VEB

Il colosso Sony e Hideo Kojima avviano una partnership molto interessante siglata in questi giorni.

Arriva la notizia che non ti aspetti, siglata da Hideo Kojima, noto scrittore e autore di videogame, citiamo tanto per fare un esempio il mitico Metal Gear, e l’azienda Sony mettono su una partnership molto intrigante.

E’ stato lo stesso Andrew House, della Sony, ha confermare la notizia e darne l’ufficialità, è stato condiviso infatti un video che annuncia novità davvero interessanti, la collaborazione di Hideo Kojima sarà legata ovviamente alla nuova Playstation 4.

Ovviamente nessuna ulteriore news è stata fornita, certamente il creatore di Metal Gear è una sorta di assegno circolare per la Sony, lo stesso Kojima ha confermato attraverso il profilo Twitter, l’interruzione del rapporto lavorativo con la Konami, a partire dal giorno 15 dicembre, con un finale veramente particolare “Attendete con impazienza quello che arriverà”.

Se il buongiorno si vede dal mattino, c’è da cominciare a tremare sulle poltrone per i possibili sviluppi futuri.

Next Post

Incidente stradale ad Aversa morto il ragazzo 22enne

Non ce l’ha fatta il ragazzo 22enne coinvolto nell’incidente stradale ad Aversa, avvenuto domenica notte. Si è consumato nella tarda nottata di domenica l’incidente stradale nella zona di Aversa, in provincia di Napoli, dove due ragazzi sono stati coinvolti, erano circa le 2,30 nel tratto di strada di Via Gramsci […]
Incidente stradale ad Aversa morto il ragazzo 22enne