I tempi in cui Selvaggia Lucarelli baciava Fabrizio Corona

VEB

Se da un lato si parla nuovamente della “caduta” di Fabrizio Corona, tornato nuovamente dietro le sbarre, dall’altra c’è una “social” giornalista bravissima nell’accendere micce, molto spesso, destinate a vere e proprie bombe, ovvero Selvaggia Lucarelli.

Ma se la stessa giornalista si diverte a punzecchiare proprio l’ex re dei paparazzi, Filippo Facci, giornalista di Libero, rinfresca un po’ a tutti la memoria, ovvero il momento in cui la stessa Selvaggia si divertì a baciare Fabrizio Corona.

Un articolo al vetriolo scritto proprio dal giornalista recita così: “La non giornalista Selvaggia Lucarelli in questo periodo ha attaccato Corona con necrofora virulenza anche se, a suo tempo, lo ospitò (pagato) nel suo programma gossipparo di Sky e poi lo baciò in bocca davanti alle telecamere, salvo chiedergli 10mila euro al mese per dirigere il settimanale Corona star’s. Corona rifiutò. Oggi lei si scaglia contro di lui. Nuotano nella stessa acqua. Sono perfetti“.

Insomma se “qualcuno” ha la memoria corta, potrebbe provare a leggere queste poche righe dell’articolo di Facci, utili proprio a rinfrescarla, adesso bisognerà capire se dai social arriverà una pronta risposta.

Next Post

Catania: un altro caso di morte dopo un aborto

A Catania c’è stata la morte di una donna che sicuramente sarà oggetto di indagini per sapere come sono andate in realtà le cose: Valentina Milluzzo di 32 anni è morta dopo un aborto spontaneo di due gemelli. Il Primario dell’ospedale dichiara che non c’è stato nessun errore. E allora […]