Il Segreto, anticipazioni domenica 26 febbraio

VEB

Dopo aver visto finalmente celebrati i matrimoni dei fratelli Santacruz e tutta la rabbia di Francisca Montenegro, che non è riuscita nel suo intento di interrompere le nozze, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, domenica 26 febbraio, vediamo che Raimundo e Matias sono pronti a restituire le matrici per falsificare le banconote quando Emilia ed Alfonso scoprono il loro segreto. I due genitori apprensivi vietano così a Raimundo di coinvolgere Matias nei suoi traffici con gli anarchici.

Camila decide di aprire una profumeria ed Elias supporta il suo progetto, nel quale vogliono coinvolgere anche Beatriz. Camila e Beatriz poi si preparano a trascorrere una giornata a La Puebla con Elias, ma Camila insiste con Hernando affinché vada anche lui.

Don Berengario e Don Anselmo non riescono proprio ad andare d’accordo: i due hanno opinioni contrastanti sia sul matrimonio dei fratelli Santacruz, appena celebrato, sia riguardo alla preparazione della Settimana Santa. Il vescovo ha affidato loro il compito di amministrare insieme la parrocchia, ma l’impresa appare impossibile, perché entrambi dimostrano di avere dei caratteri inconciliabili.

Intanto alla locanda, dopo aver fatto breccia nel cuore di Ramiro, Rafaela cerca di sedurre anche Matias. Ramiro, innamorato di Rafaela, cerca di parlarle, ma la ragazza gli sfugge, tanto da far supporre a Ramiro che sia stata Rosario a metterla in guardia dal suo corteggiamento.

Carmelo chiede aiuto ad Alfonso per individuare il punto in cui Hernando ha deviato i canali di irrigazione che hanno causato penuria di acqua a Miel Amarga. Mauricio riferisce dell’incontro tra Alfonso e Carmelo a Francisca, la quale gli impone di scoprire cosa si siano detti.

Dolores infine racconta a Camila come Hernando si stia comportando male con tutti i paesani e soprattutto con Severo Santacruz.

Next Post

Gianfranco Rosi e la lunga attesa della Notte degli Oscar 2017

Inutile girarci intorno: tutti noi, credendoci chi più chi meno, speriamo che il cinema italiano torni a trionfare nella notte degli Oscar 2017, e quindi tutti gli occhi sono puntati su Gianfranco Rosi e il suo Fuocoammare. Da un anno Rosi gira il mondo con il suo documentario sui migranti […]