Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 ottobre

VEB

Abbiamo appena archiviato una settimana a dir poco intensa de Il Segreto, caratterizzata dalla morte prematura di Ines e dal ritorno, assolutamente inatteso di Ramiro Castanedo, scomparso dal paese da ben 17 anni, ed ora ci prepariamo ad iniziarne un’altra che certamente non ci lesinerà nuove sorprese e colpi di scena.

Nella puntata di oggi, lunedì 17 ottobre, vediamo che Bosco finalmente è tornato alla villa, ma continua ad essere scontroso con tutti: proprio non riesce ad accettare e a non colpevolizzarsi per la morte dell’amata consorte.

Il giovane non accetta di parlare con Francisca e a muso duro la caccia dal Jaral.

Per recuperare gli anni persi, Ramiro si fa raccontare quello che è successo in paese durante la sua assenza, ma Alfonso sospetta che il fratello nasconda qualcosa.

Migliora sempre di più il rapporto tra Lucas e Sol, anche se i due non ammettono di stare insieme. Ma Lucas presenta Sol a Ramiro come la sua fidanzata, lasciando Sol letteralmente senza parole.

Progredisce anche il rapporto tra Severo e Candela: i due si piacciano, ma non se ne sono ancora resi conto. Sol è convinta di questa cosa e chissà che non intervenga in prima persona per smuovere la situazione.

Next Post

Pamela Prati, tutte le sue confessioni dopo il Gfv

Seppur tra le polemiche generali, poiché in pochi hanno gradito che si desse spazio a lei a differenza di quanto fatto con Clemente Russo, ugualmente espulso solamente una settimana prima, Pamela Prati è stata ospite di Verissimo e a Silvia Toffanin ha parlato della sua permanenza nella casa più spiata […]