Il Segreto, anticipazioni lunedì 24 aprile

VEB

Dopo aver visto Francisca non riuscire a tenere testa a Cristbal, che nel frattempo continua a spadroneggiare per tutto il paese, e Elias partire, per conto di Camila, per andare a cercare notizie sul passato di Hernando, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 24 aprile, vediamo che Don Berengario trova un fiore, sbocciato in una zona abbandonata.

Vorrebbe che Nicolas immortalasse questa meraviglia con una foto, ma Mariana gli comunica che prima deve ricevere il permesso da parte dei proprietari del terreno: la terra appartiene a Dolores, con cui il parroco ha avuto, anche nel recente passato, violenti scontri.

Camila, dopo innumerevoli ripensamenti, capisce che solo collaborando con Elias Mato e con Matias può avere la possibilità di indagare più a fondo sul passato oscuro dell’uomo che ha sposato per procura e per il quale sta cominciando a provare dei sentimenti sinceri.

Dopo un malore, a Sol viene comunicata una notizia drammatica, pronta a gettarla nello sconforto: ha perso il bambino che portava in grembo!

Raimundo infine inizia a pedinare Cristobal Garrigues per scoprire quali sono le sue vere intenzioni e perché è giunto in paese in qualità di Intendente.

Next Post

Morgan, nessuna nuova accusa a Maria De Filippi

“Una sera, mentre bevevo il the, il filosofo Manlio Sgalambro mi ha detto: ‘La verità è bianca. La verità sono tutti i colori dell’arcobaleno messi insieme‘. E io penso che questo posto, lo studio di Ballando cone le stelle, sia quello adatto per dire la verità, finalmente”: così Morgan, in […]
morgan nessun attacco a maria