Il Segreto, anticipazioni lunedì 27 marzo

VEB

Dopo aver visto l’epidemia di morbillo arrivare a Puente Vjo, cominciando a contagiare sempre più persone, e la paura di Francisca che teme, stavolta a ragione, che non si stia facendo abbastanza per arginare il dilagare della malattia, vediamo quali sorprese ci riserva la nuova puntata de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 27 marzo, vediamo che la festa di compleanno di Beatriz va benissimo, ma la ragazza rifiuta di rompere il silenzio.

Hernando non si fa vivo: non se ne conosce ancora il motivo esatto ma l’uomo preferisce assistere alla felicità della ragazza da lontano.

Elías non ha nessuna intenzione di arrendersi: nonostante sia stato ormai più volte respinto, cerca per l’ennesima volta di convincere Camila che il suo matrimonio sia una farsa.

D’altra parte, i tentativi della Valdesace di catturare le attenzioni del marito si mostrano vani.

Francisca è sempre più preoccupata delle minacce lanciate dagli anarchici e si sente un lupo in gabbia.

Ramiro inoltrecapisce che presto accadrà qualcosa di terribile. La presenza del tenente Longinos, peraltro suo amico, non lascerà presagire nulla di buono: egli ha infatti informato non solo che il paese è nel mirino, ma che il terrorista potrebbe essere uno qualsiasi degli abitanti.

Mencía sembrava finalmente aver trovato l’amore e la felicità al fianco del braccio destro di Severo, ma inaspettatamente confessa a Carmelo che sta per partire per l’Inghilterra. La donna ha infatti ricevuto una allettante proposta lavorativa che richiede il suo trasferimento. Si tratta di un’occasione molto importante per lei, che potrebbe significare davvero cambiare vita.

Next Post

Massimo Lopez, il peggio è già alle spalle

Nelle stesse ore in cui Al Bano è stato finalmente dimesso dall’ospedale ed è potuto tornare nella sua amatissima terra, ci sono ottime notizie anche per un altro suo collega, che aveva accusato un malore proprio mentre era in scema. Massimo Lopez, ricoverato da venerdì scorso nel reparto di terapia […]