Il Segreto, anticipazioni mercoledì 15 febbraio

VEB

Dopo aver visto la moglie di Hernando arrivare in paese, stupendo tutti abbracciando per primo Elias, e la Montenegro tramare contro i suoi acerrimi nemici che stanno organizzando le loro nozze, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 15 febbraio, vediamo che Camila, appena giunta a Puente Viejo dopo essere miracolosamente sopravvissuta al naufragio della nave sulla quale viaggiava, dimostra subito di avere un carattere buono e positivo, instaurando dei rapporti molto amichevoli con tutti gli abitanti del paese, compresa Beatriz.

L’unica nota dolente resta però Hernando che ha nei confronti della moglie un atteggiamento freddo e distaccato. La cosa finirà per ferire molto Camila, che, tra l’altro, era rimasta molto colpita dal fascino di Dos Casas.

Rosario presenta Rafaela ad Emilia e a suo figlio Alfonso, affinché i due assumano la giovane nella loro locanda. I due acconsentono, mentre la ragazza ringrazia felice. Dalle sue parole appare però chiaro che Rafaela nasconda qualcosa: Emilia rivela ad Alfonso di temere che la giovane sia una spia di donna Francisca.

Ramiro e Alfonso aiutano Mariana e Nicolas, facendo loro un prestito per l’acquisto di una bottega e di una nuova casa.

Fe origlia la conversazione tra Mauricio e Francisca, in cui i due tramano per rovinare il doppio matrimonio dei loro nemici, e rimprovera subito l’uomo.

Next Post

Elena D’Amario: per ora Stefano è solo un buon amico

Da quando si sono separati, ormai un anno fa, Belen Rodriguez non ha perso tempo e infatti è già da diversi mesi al fianco di Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino, se nel privato avrà avuto molti flirt, almeno pubblicamente non ha lasciato trapelare nulla. L’unica donna con cui i […]