Il Segreto, anticipazioni sabato 25 marzo

VEB

Dopo aver visto Lucas allertare il paese sulla terribile epidemia di morbillo che già sta mietendo molte vite nei paesi limitrofi, Severo rifiutare la cospicua donazione di Francisca per la sua fondazione benefica e Camila rifiutare per l’ennesima volta Elias, proclamandosi innamorata di suo marito, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 25 marzo, vediamo che purtroppo anche Puente Viejo è stata colpita dall’epidemia di morbillo e Lucas dovrà impegnarsi sempre di più per riuscire a curare tutti gli ammalati.

Il lavoro del medico del paese sarà così gravoso che Sol e Candela andranno ad aiutarlo.

Francisca sospetta che le misure intraprese dalle autorità per la prevenzione non siano sufficienti: la matrona ha ragione Puente Viejo verrà infatti messa in ginocchio ed a farne le spese saranno diversi cittadini.

Nonostante le cose tra Carmelo e Mencia sembrano andare bene, sembra che la ragazza abbia ricevuto un’offerta di lavoro lontano che farà temere a Severo una delusione dell’amico

Longinos ritorna e avverte i paesani che l’attentatore di Munia si nasconde tra loro. Raimundo scopre che la possibile vittima designata per l’attentato possa essere Francisca e corre ad avvisarla.

Severo ed Hernando sembrano sotterrare la loro ascia di guerra, ed Hernando si dimostra stranamente presente e gentile.

Emilia capisce che Elias Mato è innamorato di Camila.

Next Post

Addio a Cino Tortorella, il mitico Mago Zurlì

Si chiude un’epoca con l’addio che in queste ore siamo costretti a dare a Cino Tortorella: a Milano si è infatti spento l’attore che aveva dato vita al mitico Mago Zurlì, rappresentante di una certa televisione per ragazzi che purtroppo oggi non esiste più. Con lui sono cresciute tante generazioni […]