Il Segreto, anticipazioni sabato 29 ottobre

VEB

Dopo una settimana a dir poco ricca di emozioni, con Emilia sempre più distante e ai ferri corti col suo Alfonso e Donna Francisca che sta cercando di capire da dove Raimundo abbia preso quei gioielli che le permetteranno di non perdere la sua Villa, vediamo quali sorprese ci riserverà la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 29 ottobre, vediamo che Emilia, nonostante la sua gelosia, fa vincere la ragione e permette ad Alfonso di accompagnare in giro per il paese Hortensia, temendo che questa non riesca a finire in tempo il censimento di cui è incaricata.

Emilia le ha tentate tutte eppure tra lei ed Alfonso i rapporti sembrano ormai chiusi, tanto che l’uomo si avvicina sempre più ad Hortensiae alla fine si baciano.

Severo chiede scusa ad Arsenio, ma lui, nonostante ciò, continua ad istigare Carmelo e alla fine lo convince a partire con lui per l’Argentina.

Carmelo espone a Severo i motivi che lo hanno spinto a decidere di andarsene, e Severo non è in grado di dibattere per convincerlo a rimanere.

Lucas viene convinto da Sol a partecipare alla festa a Tarragona e per questo lascia il paese.

Bosco sta molto meglio, tanto da tornare al lavoro, mentre, grazie a Don Anselmo, Beltran avrà la sua nuova Balia, Berta.

Next Post

Calabria, indovinato il 6 al superenalotto

Jackpot centrato: i 6 numeri del Superenalotto sono stati indovinati in una ricevitoria in Calabria. Una cifra da capogiro che corrisponde a ben 163.538.706 euro. La tabaccheria dove sono stati indovinati i 6 magici numeri si trova a Vibo Valentia in Via Dante Alighieri 16-20: non c’è stato nessun 5+ […]