Il segreto anticipazioni spagnole: l’arrivo di Caridad

VEB

Un nuovo personaggio a breve entrerà nella soap spagnola Il segreto. Si tratta di Caridad la gemella di Fè e di cui nessuno sapeva della sua esistenza. La donna purtroppo ha dei gravi problemi fisici e verrà a Puente Viejo proprio per vendicarsi nei confronti di chi l’ha ridotta in quel modo. Arrivata nel Paese, Caridad, causerà non pochi problemi sia alla sorella che a Mauricio.

Caridad accuserà anche Mauricio di aver abusato di lei arrivando quasi ad ucciderlo. Insomma creerà un bel po’ di problemi. Infatti Caridad cercherà di approfittarsi della situazione per farsi fare dei favori dalla gemella Fè. A Mauricio ovviamente le cose non quadreranno e si convincerà che le due donne nascondono un segreto.

Caridad verrà subito presa di mira da Mauricio, il quale non piacerà come tratta la sua cara Fè. Questa cosa non andrà giù a Caridad e ordirà ai danni dei due un piano machiavelico. Infatti dopo una breve fuga tornerà da Fè con i vestiti pieni di sangue chiedendo il suo aiuto. A questo punto la perfida Caridad dirà a sua sorella che Mauricio avrebbe tentato di violentarla. A questo punto l’uomo verrà accusato e per lui sarà un periodo molto duro soprattutto perché Fè non riuscirà più a vederlo come prima.

Next Post

Cagliari, sacerdote denunciato per furto in un grosso store

A Cagliari un sacerdote denunciato per furto in un grosso store. Della serie anche i preti rubano. Le guardie giurate hanno colto nella flagranza del reato Don Onofrio Serra, quando gli hanno chiesto di far vedere cosa avesse sotto il giaccone. Don Onofrio ha abbassato lo sguardo e chiesto subito […]
Cagliari, sacerdote denunciato per furto in un grosso store