Il Segreto, anticipazioni venerdì 21 aprile

VEB

Dopo aver visto Cristobal continuare a inquietare tutto il paese, Francisca in primis, che teme il motivo per cui l’intendente è arrivato in paese, Onesimo allearsi col nemico per coprire i suoi furti dalle casse comunali e Mariana e Nicolas partire per andare ai funerali di Donna Fuentana, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 21 aprile, vediamo che Camila e Beatriz cercano di partire per Cerceda sulle tracce del misterioso passato di Hernando, ma il repentino e improvviso ritorno dell’uomo fa fallire i loto piani.

Hernando comincia ad apprezzare Matias, che lavora a Los Mantiales, mentre il giovane, comincia a provare sentimenti veri per Beatriz.

Francisca Montenegro è sempre più spaventata perché non ha ancora parlato col nuovo arrivato Cristobal, ed alla luce di ciò che ha saputo su di lui teme che possa tramare qualcosa contro di lei.

Candela riesce finalmente a mettere da parte i propri problemi personali, e soprattutto la paura di non poter dare un erede a suo marito, ed a gioire per la gravidanza della cognata Sol.

Next Post

Stefano De Martino, nessuna lite con la mamma di Belen

Mentre Belen Rodriguez si gode il suo nuovo amore e confessa ai giornalisti di aver sempre lasciato del buono ai suoi ex, contribuendo a renderli degli uomini migliori, il suo ex marito Stefano De Martino ha dovuto fare i conti con la suocera. Come molte testate giornalistiche hanno raccontato, dopo […]