Il Segreto, anticipazioni venerdì 24 giugno

VEB

Un’altra settimana lavorativa si avvia al termine, e neanche oggi Mediaset ci lascia da soli, proponendo il puntuale appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola che ormai da oltre mille episodi tiene gli spettatori attaccati allo schermo.

Nella puntata di oggi, venerdì 24 giugno, vedremo in primis Donna Francisca che ha raggiunto ancora una volta i suoi scopi facendo credere ad Ines che il figlio che sta allattando non è il suo, ma quello di Amalia e Bosco.

La giovane donna sarà fatta sistemare in un casolare vicino alla villa così da poter allattare il neonato per diverse volte al giorno.

Francisca è convinta che con il suo inganno potrà salvare la vita al bambino, che corre seri rischi a causa della denutrizione.

Severo ha finalmente deciso chi sarà la governante assunta alla tenuta Quinta Vieja: si tratta di Sabina Vega, la quale si è fatta notare da Santacruz durante i colloqui, sia per le buone referenze che per il suo atteggiamento compito.

Il braccio destro e amico fidato di Severo però ha l’impressione che in lei ci sia qualcosa di stonato e quindi rimane in allerta.

Raimundo Ulloa ha deciso di tornare sui suoi passi e di chiudere definitivamente con Francisca Montenegro. Ella però non accettando l’idea l’uomo abbia deciso di non rivederla più, inizia a corteggiarlo lentamente.

Francisca gli invia anche un pacco regalo: Raimundo esita e non sa come fare, ma alla fine ascolta il consiglio di Emilia e lo rinvia senza aprirlo.

Next Post

Prince, il malore sull’aereo raccontato da Judith Hill

Anche noi, prima di darvi la notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Prince, circa una settimana prima vi avevamo raccontato del suo ricovero in ospedale, seguito poi da un atterraggio d’emergenza. Allora in molti avevano sottovalutato la notizia e la gravità della situazione, anche perché si tenne molto riserbo al […]