Il Segreto, anticipazioni venerdì 9 settembre

VEB

Nella puntata di ieri abbiamo potuto assistere a una scena a dir poco drammatica: Amalia, ormai completamente in preda alla pazzia, ha ordinato a Bosco di uccidere il piccolo Beltran, e quando questo si è naturalmente rifiutato, ha accoltellato con foga il marito, che pensava solo a proteggere il neonato dalla furia omicida della donna impazzita.

Nella puntata di oggi, venerdì 9 settembre, de Il Segreto vediamo che, dopo la brutale aggressione, Bosco lotta tra la vita e la morte.

Aurora consiglia ad Ines di far credere ad Amalia, che nel frattempo è stata arrestata e si trova nella cella accanto alla sua, che Bosco sia morto, sperando di ottenere una piena confessione che possa scagionarla.

Francisca Montenegro si trova in una situazione per lei nuova: quella di avere problemi di soldi. La matrona parla allora col direttore della banca, che è costretto a rivelarle di non poter sbloccare il suo denaro.

Francisca impone allora al direttore di recarsi a Madrid per risolvere il problema, mentre finisce il poco denaro contante che le è rimasto per finanziare la festa di compleanno di Raimundo.

Prado, ospite ad El Jaral, viene scoperta da Rosario a frugare in casa, ed è rimproverata duramente dalla donna. La giovane è costretta a rivelarle la verità: ella è in realtà sua nipote perché figlia di suo figlio Ramiro, fratello anche di Juan, Mariana e Alfonso.

Sol ribadisce a Severo che non vuole avere alcun rapporto con lui.

Next Post

Offerte di lavoro a Palermo: Ryanair cerca personale

Il prossimo 22 settembre a Palermo ci sarà il “recruiment days” per Ryanair: possibilità di trovare lavoro per molti giovani che stanno combattendo contro il “mostro disoccupazione”. Questa iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Crewlink una società che seleziona i giovani in cerca di lavoro e conseguente preparazione al […]
Offerte di lavoro a Palermo Ryanair cerca personale