Il sorriso della bambina appena nata diventa virale

VEB

E’ diventato virale in pochissime ore, questa volta non si tratta di un video o di uno scatto hot o similare, ma qualcosa di molto più puro.

Il sorriso di una neonata pubblicato sulla pagina Facebook “Love What Matters”, un sorriso che è tutto un programma, naturale, spontaneo derivato dalla felicità di essere nata, così come rivela anche la sua mamma, Lauren Vinje.

Ride, perché è felice di essere venuta al mondo” queste le parole che spiegano il sorriso della neonata, la mamma ha così spiegato la spontaneità della bambina, intanto lo scatto è diventato virale e su Facebook ha raccolto circa 300mila “mi piace”.

Lo scatto è accompagnato da una piccola frase della mamma, che spiega anche la difficoltà del post parto: “Per sopravvivere gli alti e bassi dei giorni passati al reparto di terapia intensiva neonatale guardavo spesso questa foto. La vita è così preziosa”.

foto@Facebook

Next Post

Chivasso: Luxottica rubavano occhiali e li rivendevano

Arrestati con l’accusa di associazione per delinquere, riciclaggio e ricettazione, furto aggravato, sono le sei persone fino ad ora fermate. Si trattava letteralmente di un secondo lavoro, organizzato attraverso il furto degli occhiali della Luxottica, l’azienda per la quale lavoravano, i prodotti venivano sottratti dagli scaffali e dal montaggio, con […]