In Austria per i carcerati c’è: L’autobus dell’amore

VEB

La nuova disposizione introdotta dal Ministero della Giustizia, farà piacere ai carcerati che possono ricevere visite femminili o maschili, magari la propria moglie o il proprio marito, ed avere qualche ora di “piacere”.

Siamo in Austria e secondo quanto ricostruito da The Local, giornale online austriaco, i prigionieri delle carceri della regione possono usufruire di un nuovo servizio grazie al quale vengono trasportati dal cosiddetto “autobus dell’amore” per arrivare a dei locali nella zona di Weinviertel e riunirsi alla propria donna o al proprio uomo per avere rapporti intimi.

Secondo il ministro di grazia e giustizia: “Tali visite sono molto importanti per il mantenimento di un rapporto con il proprio partner e giovano anche alla famiglia e quindi ai figli”, i cosiddetti “autobus dell’amore” che a loro volta trasportano i detenuti nelle celle “dell’amore”, offrirebbero il servizio, al momento, nella città di Korneuburg fino a 10 miglia di distanza.

Ai detenuti che usufruiscono di tale possibilità, viene fornito anche un kit per il “sesso sicuro” contenente dei profilattici e del lubrificante.

Next Post

Terry Jones dei Monty Python: afasia progressiva primaria, ma riconosce ancora

Come già confermato qualche mese fa il grande attore, regista e scrittore britannico, Terry Jones, famoso per essere uno dei membri dei mitici Monty Python, soffre di un disturbo di afasia progressiva primaria già da tempo. L’attore soffre di una variante del disturbo di demenza legata ad una patologia degenerativa […]