Inter, il Club seleziona personale: le posizioni aperte

VEB

Il Football Club Internazionale Milano SpA, meglio conosciuto come Inter, è pronto a selezionare personale per nuove assunzioni: ecco le posizioni aperte.

Lavorare per l’Inter per molti appassionati di calcio può essere un sogno che oggi potrebbe avverarsi si avvera, il club sportivo milanese, infatti, seleziona personale per assunzioni e stage in Lombardia.

Il Football Club nerazzurro periodicamente cerca personale da inserire nel suo organico di Milano.

Le offerte di lavoro Inter si rivolgono a candidati a vari livelli di carriera.

Le assunzioni sono a tempo indeterminato, e si cercano giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini.

Ecco le figure che al momento cerca il Club:

Partnership Account
Il candidato dovrà conoscere bene la lingua inglese e il Cinese Mandarino. Per candidarsi occorre aver maturato due o tre anni di esperienza nella gestione di partnership, servizi di marketing o di vendita in ambito internazionale e cinese. Si richiedono anche la padronanza di Power Point e Photoshop, o di programmi simili, e la conoscenza della cultura e del mercato cinesi.

Stage Junior Controller
Si richiede la conoscenza del pacchetto Office, di Excel, del Cinese Mandarino e dell’Inglese. L’interessato dovrà dimostrare di saper lavorare in team.

Tour And Friendlies Sales Executive
Il candidato ideale deve avere un’esperienza triennale in ambito vendite, meglio se nel settore sportivo. Deve essere esperto nelle negoziazioni per l’organizzazione di eventi e buone doti relazionali e comunicative. Inoltre, deve essere padrone della lingua inglese.

It Business Analyst Finance, Hr And Collaboration Systems
E’ richiesta la laurea a indirizzo scientifico o economico, oppure esperienza professionale equivalente. I candidati devono aver maturato 2 o 3 anni di esperienza in posizioni simili e devono conoscere bene l’inglese.

Digital Ux Specialist
L’Inter cerca candidati con almeno 3 anni di esperienza nella progettazione UX. Bisogna conoscere software UX, come Schizzo, Axure, UX Pin e InVision. E’ requisito preferenziale l’esperienza nella progettazione di soluzioni complesse per ambienti digitali completi, sia in Italia che all’estero. La conoscenza di base di HTML5, CSS3 e JavaScript è considerata un plus.

Marketing Campaign Specialist
Questa posizione riguarda i laureati in Marketing, Comunicazione o Business. Si richiedono esperienza minima biennale e la familiarità con Word, Excel, PowerPoint e CRM. Richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di Salesforce.com sarà un valore aggiunto.

La candidatura si presenta attraverso l’area “Lavora con noi” dedicata alle carriere del portale web Inter.it. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Next Post

Kikò Nalli dalla Balivo a Barbara D’Urso

Versioni contrapposte girano in rete sui presunti motivi dell’addio, ma una cosa è certo: Kikò Nalli non lavorerà più a Detto Fatto, programma Rai condotto da Caterina Balivo. Lui si ostina a dichiarare che il suo addio è stato volontario, perché non si è sentito abbastanza valorizzato, voci di corridoio […]