Isabella Biagini, dopo lo sfratto è stata investita da un’auto

Isabella Biagini, dopo lo sfratto è stata investita da un’auto

0

Ha raccontato già nei mesi scorsi, attraverso Domenica Live, la sua odissea, senza lavoro, senza soldi, con un sfratto pendente sulle spalle, eppure per Isabella Biagini il peggio non è ancora passato: l’attrice infatti è stata addirittura investita da un’auto.

Lei stessa, questa volta, fa il punto della situazione nella prima puntata del 2017 a “Pomeriggio Cinque”: a Natale, dopo lo sfratto, l’attrice è stata investita da un’auto mentre raggiungeva il suo cagnolino.

“Stavo andando a Lourdes, ma mi ha presa una macchina”, racconta. Poi lancia un messaggio: “C’è qualche signore carino a cui potrei cambiare il catetere, che sta bene con la pensione? Così potrei sistemarmi”.

A seguito del grave incidente la Biagini era stata nuovamente ricoverata in ospedale e sottoposta ad un intervento chirurgico alla gamba destra. Dimessa, si era poi resa nuovamente irrintracciabile.

Aveva detto che sarebbe andata a dormire presso la Caritas, ma non si è mai presentata. Che qualche amico o qualche persona di buon cuore le abbia offerto ospitalità? Che abbia finalmente risolto i problemi con la sua famiglia e sia andata a vivere col fratello?

Probabilmente sarà ancora una volta Barbara D’Urso a raccontarcelo nei prossimi giorni.

Nessun Commento

Rispondi