J-Ax: io e la droga una vera schiavitù

VEB

Tutti hanno un passato e molto spesso non è sempre rose e fiori, non è da meno il passato di J-Ax anch’esso fatto di vizi ed eccessi.

Il cantante e rapper ha rivelato molti particolari della sua vita privata e specialmente del suo passato al Corriere della Sera, punto fermo (in negativo) è stato quello della cocaina, come conferma lo stesso J-Ax:

Avevo avuto un successo incredibile. Quando è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte”.

Poi ancora entrando nel particolare: “A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo. Un cocktail, una botta. Facevo cose folli.Stavo con un’ex Miss Italia. La accompagno a Salsomaggiore, dove lei è in giuria per eleggere la nuova Miss. Ma resto senza bamba. Così parto per Milano, guidando come un matto, con l’idea di fare scorta e rientrare subito, ma in autostrada trovo una macchina che mi rallenta. Faccio i fari, suono il clacson; niente. Erano poliziotti. Mi hanno fatto cantare nella loro radio un pezzo rap, per tutta la stradale; e mi hanno lasciato andare. Ho capito che sui poliziotti aveva ragione Pasolini. Odiarli tutti è da fascisti“.

Ma nella vita del rapper e produttore la luce arriva con l’attuale moglie: Elaina Coker che lo ha letteralmente “salvato”, lei è stata la vera ancora di salvezza come J-Ax rivela con una frase che la dice lunga: “Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”.

Next Post

Agnelli dal volto umano, incredibili nascite a Brescia

E’ mistero a Brescia per la nascita di sei esemplari di agnelli con un volto apparentemente diverso che molti hanno collegato più a quello umano che della loro razza. Li hanno battezzati gli “agnelli dal volto umano” e la voce ha immediatamente fatto anche il giro del web, non si […]