Jaclyn Smith, l’ex angelo di Charlie posa per un servizio fotografico

VEB

Sebbene siano passati tanti anni, il fascino e la bellezza sono due componenti che difficilmente vengono a mancare anche se si invecchia.

Lo sa benissimo Jaclyn Smith, meglio conosciuta come “Kelly” uno degli “angeli di Charlie”, che ha lavorato alla serie tv “Charlie’s Angels” dal 1976 al 1981, la 71enne attrice ha infatti condiviso alcuni scatti sul suo profilo ufficiale Instagram.

Jaclyn ha posato per un servizio fotografico, dimostrando di avere ancora quel fascino e quella bellezza che l’avevano contraddistinta negli anni 80, sotto la supervisione dell’hair stylist Lorenzo Martin, che tra l’altro cura attrici del calibro di Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow, si è mostrata durante la preparazione con tanto di bigodini.

Uno scatto in bianco e nero dove l’attrice appare di profilo, tantissimi i commenti dei fan e le reazioni alla pubblicazione di quello scatto, la bellezza di Jaclyn Smith non lascia indifferenti nonostante gli anni che passano.

La Smith oltre ad aver partecipato a numerose serie tv e pellicole, nel 2003, come tanti altri attori, aveva deciso di partecipare per un cameo al film “Charlie’s Angels Più che mai” con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

Next Post

Luke Perry rischiava un temibile cancro al colon

Negli ultimi tempi, sempre più personaggi vip si sono esposti in prima persona, raccontando delle proprie malattie e della propria battaglia per la vita, per sensibilizzare nell’importantissima tematica della prevenzione, che troppo spesso viene sottovalutata. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato l’attore Luke Perry: a Fox News la star […]