James Corden sfida il campione Usain Bolt

VEB

Il suo Carpool Karaoke è diventato un appuntamento fisso per gli americani, si tratta di un vero e proprio karaoke mobile nell’auto di James Corden, con i grandi personaggi dello spettacolo.

Ma il presentatore è ormai sulla cresta dell’onda da diverso tempo e cavalcando proprio quest’onda, James ha voluto spingersi oltre e lanciare una sorta di “sfida” al campione di atletica leggera Usain Bolt e non solo anche all’attore Owen Wilson.

Si è gareggiato nel “campo preferito” di Usain Bolt, ovvero la corsa, e così ai nastri di partenza, nel parcheggio degli studios CBS, eccoli James Corden, Owen Wilson e il campione giamaicano, anche la divisa del presentatore era dedicata alla Giamaica.

Il campione mondiale Bolt ovviamente con un sorriso che non riesce a nascondere, James Corden effettivamente fuori forma e Owen Wilson sempre pronto a mettersi in gioco con fascia sulla fronte e completino azzurro.

Piccole curiosità, una falsa partenza di Owen Wilson e il messaggio di Corden sui social “Ho distrutto l’uomo più veloce del mondo” con tanto di risposta da parte di Bolt “vedo che scherzi…”.

Next Post

Asia Nuccetelli il suo sport è litigare con tutti

Forse è quella meno “famosa” e meno abituata a gestire la tensione di essere costantemente al centro dell’attenzione: Asia Nuccetelli, entrata al Grande Fratello Vip in coppia con la mamma Antonella Mosetti è la prima a mostrare tutta la sua fragilità. Mentre gli altri concorrenti si stanno dimostrando capaci di […]