Jamie Foxx, video ironico dopo la zuffa in un ristorante

Jamie Foxx, video ironico dopo la zuffa in un ristorante

0
Jamie Foxx video ironico dopo la zuffa in un ristorante

Simpatico e qualche volta irriverente l’attore Jamie Fox, che pare da diverso tempo faccia coppia fissa con la bella Katie Holmes, ha condiviso un video tutt’altro che “soft” sul suo profilo Instagram.

L’attore era con berretto e occhio coperto da un panno bianco, il motivo? Semplice, Jamie è voluto tornare, in modo scherzoso però sull’episodio accaduto qualche giorno fa quando si sono in pratica fronteggiati, come lui stesso definisce, la costa orientale e la costa occidentale degli Stati Uniti.

L’attore insieme ad un gruppo di amici, tra i quali attori come Cuba Gooding Jr., era in un locale quando un tizio gli si è avvicinato e ha intimato: “Io sono di New York, state facendo troppo rumore”, pronta la risposta di Jamie “Vaffan…o io sono di Oakland”.

Una sorta di zuffa dalla quale ne è uscito ottimamente l’attore che però ha voluto sdrammatizzare con un video sul suo profilo Instagram ed un messaggio: “Mettiamo le cose in chiaro. Non possiamo andare tutti d’accordo, costa orientale e costa occidentale, ma ricordate che è importante solo l’amore”.

Nessun Commento

Rispondi