Janet Jackson la figlia segreta lancia un appello: Non può ignorarmi a lungo

VEB 1

La bomba mediatica esplosa durante le scorse settimane non accenna a placarsi, la presunta figlia segreta di Janet Jackson continua ad incalzare la cantante.

Tiffany Whyte ha parlato anche di test del DNA ed oggi conferma che la cantante non potrà ignorarla ancora a lungo, le ultime dichiarazioni della donna dopo oltre 30 anni si segreto sono molto critiche nei confronti di Janet: “Se ha una coscienza e vuole sapere la verità, credo che farà un passo avanti per entrare in contatto con me”.

Tiffany sarebbe la figlia nata dal rapporto con l’ex marito di Janet Jackson, James DeBarge, pochi giorni fa è stato lo stesso DeBarge a confermare che, molto probabilmente, la cantante avrebbe tenuto tutto nascosto per non creare eventuali problemi alla sua carriera.

La donna ha poi lanciato un vero e proprio appello a Janet: “Mamma mi manchi ti amo e sto aspettando questo momento da 31 anni” ha dichiarato, Tiffany sente che questo è il momento per farsi avanti ed è tempo per mettere tutte le cose in chiaro.

Poi anche il possibile perdono: “So che eri giovane e che la gente attorno a te non ti chiariva le idee, ma ti perdono e voglio solo che noi potessimo avere un vero rapporto madre e figlia, voglio essere felice con te”.

One thought on “Janet Jackson la figlia segreta lancia un appello: Non può ignorarmi a lungo

Comments are closed.

Next Post

Gina Lollobrigida difende il manager e attacca la famiglia

Anche noi, la scorsa settimana, vi avevamo aggiornato sull’intricata vicenda che vede protagonista Gina Lollobrigida: l’attrice, che sta affrontando un processo per dimostrare di essersi sposata a sua insaputa, è stata accusata dai familiari, figlio e nipote in primis, di essersi fatta raggirare dal suo manager. I due congiunti hanno […]