Jennifer Garner e Ben Affleck: si è riaccesa la loro vita intima

VEB

Sembravano ormai divisi, poi la “fiamma” si è riaccesa e oggi forse Jennifer Garner e Ben Affleck potrebbero nuovamente tornare insieme.

Si era parlato di divorzio, l’attore sembrava veramente affranto ma secondo alcune indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, sembrerebbe che ci sia stato un definitivo riavvicinamento tra i due e tutto grazie al loro rapporto “intimo”.

Secondo le indiscrezioni raccolte da un amico comune, i due si sarebbero riavvicinati grazie alla loro vita sessuale che, pare, abbia riacceso definitivamente la fiamma tra i due anche se, a dire il vero, chi ha voluto più di tutto questo riavvicinamento è stato proprio l’attore.

Dal giorno della separazione non si è mai dato pace, ma la fonte citata proprio dal magazine RadarOnline ha insistito sulla loro vita intima, se prima era carente adesso è molto attiva ed è grazie a questo che i due sembrano aver fatto marcia indietro.

Next Post

Aukey VR 3D, occhiali Visore per realtà virtuale

Aukey VR 3D, occhiali Visore per realtà virtuale. Certo che i sistemi digitali servono per connettere la gente, e in un battibaleno, con internet, arriviamo in ogni dove di questo piccolo-grande pianeta. Come si è soliti dire: da un lato si avvicinano le persone lontane, dall’altro si allontanano le persone […]
Aukey-VR-3D-occhiali-Visore-per-realta-virtuale