Jennifer Lopez distrutta: mio padre ha dato tutto a Scientology

VEB

Sarebbe rimasta devastata psicologicamente la bellissima Jennifer Lopez, dopo aver appreso che tutti i beni del padre, David Lopez, sono finiti a Scientology.

Secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline, il padre di Jennifer è devoto a scientology da oltre 30 anni e pare abbia inviato centinaia di migliaia di dollari all’organizzazione, secondo quanto riferito dal magazine i conti del papà della cantante sarebbero in rosso.

David Lopez pare abbia investito molti dei suoi quattrini in corsi organizzati dalla chiesa Scientology nel tentativo di acquisire chissà quale sorta di poteri, questo secondo quanto si apprende da un’intervista esclusiva rivelata da RadarOnline.

Quando ho cominciato ad entrare in Scientology avevo un po’ paura” rivela il papà della Lopez, “Ho capito che molte delle cose delle quali parlavano potevano rendere più reattiva la mia mente, dopo poco la paura è andata via e ha lasciato il posto alla curiosità”.

Ho pensato che se potevo arrivare a quella parte reattiva del mio essere sarebbe stato meglio, non mi importava degli affari, ho voluto farlo per avere più potere personale, alla fine ho raggiunto quella condizione di potere”.

Alla domanda poi su quanti dollari sono stati investiti da parte di David la risposta è chiara: “Mi creda, direi diverse centinaia di migliaia di dollari”, i conti in rosso avrebbero costretto il padre di Jennifer Lopez a trasferirsi in una residenza più piccola nel sobborgo di Azusa.

FONTE

Next Post

Amber Heard, il suo nuovo compagno è il milionario Elon Musk

È uno degli uomini più ricchi ma anche più visionari al mondo: Elon Musk è convinto che a breve inaugurerà i viaggi turistici sulla Luna e nel frattempo è già riuscito a risparmiare milioni di dollari con la costruzioni di missili e navicelle spaziali composte da materiali e pezzi riciclati […]