Jennifer Lopez: selfie con occhio nero!

VEB

L’arte a volte è anche sofferenza”, così scherzando Jennifer Lopez ha condiviso uno scatto sul social Instagram mostrando un evidente occhio nero.

La cantante e attrice ha pubblicato infatti un selfie senza trucco e con un bell’occhio nero, vestaglia, capelli legati e un occhio con un evidente livido, ma niente paura perché la stessa Lopez conferma: “Nessuno mi ha colpito”.

Poi un po’ di sano umorismo scrivendo: “A volte il lavoro può essere molto movimentato…”, segno che il livido evidentemente se l’è procurato durante le riprese della nuova stagione di Shades of Blue.

Sarà infatti protagonista insieme a Ray Liotta nella serie prodotta dalla NBC, lo stesso presidente della rete ha già ringraziato la cantante: “Vogliamo ringraziare Jennifer per i suoi sforzi incredibili sia come protagonista che come produttore”.

Insomma quando c’è di mezzo l’arte, la bella Jennifer Lopez non si tira mai indietro anche se si tratta di rimediare un bell’occhio nero.

foto@Instagram

Next Post

La Bella e la Bestia, diffuso un nuovo trailer internazionale

Nonostante sia un classico senza tempo, una di quelle fiabe che si racconta a bambini di tutto il mondo, l’uscita dell’ennesima trasposizione cinematografica de La Bella e La Bestia sta creando tantissima attesa ed anche i trailer sono stati accolti con entusiasmo crescente. Arriva in queste ore dal Giappone il […]