“Jurassic World”, mancano sempre meno giorni alla distribuzione nelle sale cinematografiche

VEB

Mancano ormai sempre meno giorni all’arrivo nelle sale cinematografiche italiane e statunitensi del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Colin Trevorrow ed intitolato “Jurassic World”. L’attesa sta dunque per terminare per i moltissimi fan della serie cinematografica di Jurassic Park e nello specifico la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 11 giugno 2015 e nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 12 giugno. Quarto capitolo di Jurassic Park, Jurassic World doveva arrivare nelle sale cinematografiche il 4 giugno del 2014 ma a causa di alcuni problemi tra gli sceneggiatori e la Universal Pictures, la sua distribuzione è stata posticipata all’anno successivo e dunque al 2015.

Nella pellicola è presente un cast di artisti molto bravi e apprezzati in tutto il mondo, tra questi il bello e talentuoso attore statunitense Chris Pratt, l’attrice statunitense Bryce Dallas Howard, l’ attore, produttore cinematografico, sceneggiatore e regista statunitense Vincent D’onofrio, l’attore statunitense Jake Johnson, e tanti altri ancora.

Jurassic Word, ambientato 22 anni dopo il primo capitolo, si svolgerà all’interno di un parco che sta affrontando un periodo negativo in seguito al calo di visite motivo per il quale viene introdotto, all’interno del parco, una nuova specie di dinosauro, geneticamente modificato.

Next Post

Cristina De Pin questa sera su La 5 con "Tacco12...si nasce"

Le donne hanno molte passioni, ma è abbastanza risaputo che esiste una passione nello specifico che accomuna migliaia di donne ed è nello specifico la passione per le scarpe. Ed ecco che proprio questa sera, lunedì 8 giugno 2015, prenderà il via su La 5 lo show dedicato al mondo […]