Justin Timberlake e la dolce dedica per la moglie Jessica Biel

VEB

Nonostante le critiche le piovano addosso da ogni dove, e una fonte attendibile ha detto al New York Daily News che “non c’è niente di straordinario in lei, che la possa far competere con Carey Mulligan o Amy Adams, e per questo non è sul radar degli studios da molto tempo, a meno che non siano ruoli di interesse amoroso”, Jessica Biel continua la sua carriera di successo come attrice, ma è soprattutto una moglie e madre felice.

Dopotutto non è una fortuna comune poter contare sull’amore incondizionato di Justin Timberlake: la coppia sta insieme da ben nove anni ma ogni occasione è buona per ribadire al mondo quanto sia vivo il sentimento tra i due.

L’ennesima dimostrazione è arrivata dalla dolce dedica che il cantante ha condiviso su Instagram in occasione del 34esimo compleanno dell’attrice: «Auguri, piccola! Non riesco a esprimere a parole tutto quello che sei per me. Sei la mamma migliore e la moglie più grandiosa che un uomo possa desiderare. Ti amo da qui alla luna e ritorno», ha scritto Timberlake a corredo di una foto che li ritrae abbracciati.

I due si frequentano dal 2007, hanno coronato il proprio sogno d’amore nel 2012, convolando a giuste nozze e l’anno scorso poi, la famiglia si è allargata con l’arrivo del primo figlio Silas Randall.

Next Post

Andrea Bocelli, non un santo ma un uomo pieno di debolezze

Andrea Bocelli è uno dei tenori più famosi e apprezzati a livello mondiale: se ognuno di noi lo ha sentito cantare almeno una volta, ed è rimasto incantato dalla sua voce unica, ben poco si sa della sua vita privata, che preferisce tenere per sé. Il cantante però, nei giorni […]