Kate Middleton fredda come il ghiaccio con William

VEB

Sembrerebbe proprio non aver digerito i gossip nati negli ultimi giorni riguardanti il principe William, Kate Middleton sembrava davvero infastidita.

La duchessa di Cambridge, secondo quanto ricostruito dal magazine RadarOnline, sembrava impassibile e fredda come il ghiaccio nei confronti di William nella loro prima uscita in pubblico subito dopo le “paparazzate” che hanno pizzicato  il principe in ottima compagnia la scorsa settimana.

Dopo quel “viaggetto” in Svizzera, dove William sembrava essersi scatenato in compagnia di amici, Kate sembra proprio non aver mandato già la cosa tanto da sembrare fredda come il ghiaccio nei suoi confronti, alcuni scatti mostrano la duchessa con uno sguardo quasi “punitivo” nei confronti di William.

Certamente come darle torto visto che, come tutti i giornali di gossip hanno riportato, se William era in Svizzera a divertirsi, Kate era rimasta a casa con i bambini e come sottolinea il magazine RadarOnline il principe era stato avvistato anche in compagnia della modella australiana Sophie Taylor in un locale dove si era recato insieme ad un gruppo di amici.

pic@GETTY

Next Post

Emma Watson e Amanda Seyfred: azione legale contro gli hacker

Emma Watson e Amanda Seyfred hanno ufficialmente intrapreso un’azione legale contro gli hacker che hanno fatto trapelare in rete alcune foto private. Stando a quanto riferito però all’Huffington Post da parte del portavoce ufficiale dell’attrice Emma Watson “Non si tratta di fotografie di nudo, ma foto esclusive fatte da uno […]
amanda seyfred emma watson contro gli hacker